Tailor made, metodo Mechini

“Tailor made” è la giusta definizione del “metodo Mechini”; durante il primo incontro con il cliente c’è chi rimane stranito dal suo silenzio, ma successivamente piacevolmente colpito dal progetto, frutto dell’ascolto, di una grande empatia e sensibilità che, unita ad esperienza e conoscenza, garantisce il risultato aspettato e voluto.
Ogni Farmacia è diversa, ha una sua storia, senza mobili standardizzati e così anche gli spazi che definiscono sistemi di lavoro differenziati, perché ognuno è diverso nel gusto ma soprattutto nella gestione delle vendite e del lavoro.
Il processo progettuale, del “tailor made metodo Mechini” coinvolge tutti gli aspetti tecnici, strutturali, ristrutturazioni edili, impiantistica, robotizzazione, impianti di climatizzazione, domotica, progetto illuminotecnico, seguito personalmente in cantiere.
Giorgio Mechini, un professionista che riesce ad entrare in contatto con la sfera emozionale del cliente, unendola alla praticità del lavoro, per un risultato unico e “tailor made”.

gio

Giorgio Mechini

Architetto
L1020791

Lo studio .